BLADE RUNNER 2049 - "2048: Nowhere to Run" Short

Share

BLADE RUNNER 2049 -

"Blade Runner 2049′', qui il primo cortometraggio che precede il film, è uno dei film più attesi del momento in tutto il mondo".

Ridley Scott non ha gestito la macchina da presa ma ha comunque il ruolo di produttore esecutivo.

Realizzare il sequel di un capolavoro non è una cosa facile, se poi quel capolavoro è anche entrato nell'immaginario collettivo, come accaduto a Blade Runner, allora l'impresa è doppiamente difficile.

Il secondo corto è stato diretto da Luke Scott e si intitola 2048: Nowhere to Run, protagonista il personaggio nel film di Denis Villeneuve interpretato da Dave Bautista. Il corto racconta gli avvenimenti che precedono di un anno il film e vedono Sapper in difesa di una madre e sua figlia.

L'agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright. Cosa dobbiamo aspettarci? Il film di Villeneuve rispetterà le nostre alte aspettative?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.