Belen Rodriguez madrina del Peperoncino Festival: guarda tutte le foto!

Share

Belen Rodriguez madrina del Peperoncino Festival: guarda tutte le foto!

Se già normalmente fa parlare di se quasi quotidianamente, negli ultimi giorni si è chiacchierato tantissimo di Belen Rodriguez e del suo cachet "esorbitante" per fare da madrina al Festival del Peperoncino: ben 60 mila euro per presenziare al Festival che si tiene a Diamante, in Calabria, dal 6 al 10 settembre.

Ma la sua mise non ha convinto i fan, che l'hanno criticata più che elogiata per la bellezza. Ho visto troppi militari ed ho notato che giornalisti e fotografi non hanno lavorato con la necessaria tranquillità!Comunque, “ovazioni da stadio”, tutte per lei, anche dalle nonnine presenti, che non si stancavano di ripetere: “Quantu è bedda!”. Per l'occasione, ha scelto un outfit molto semplice, ma comunque molto sexy: pantaloncini e canotta con profonda scollatura, tutto di colore nero con dettagli color oro. Tacchi e coda di cavallo per raccogliere i capelli che, ad un certo punto, si sono sciolti sulle spalle.

Ha assaggiato le prelibatezze locali e, dopo aver spento le 25 candeline della torta sulla piazza del Municipio e aver stampato un bacio caloroso sulla guancia di Re Peperoncino, Belen è ripartita tornando ai suoi impegni. Le critiche sulla cifra chiesta da Belen Rodriguez per partecipare al Festival però non si arrestano.

Oltre che a Photoshop la differenza tra realtà e social è attribuita secondo molti a dei ritocchi di chirurgia estetica che Belen Rodriguez avrebbe fatto esagerando. "In pratica, per la Regione Calabria, un impegno inferiore a 19.000 euro".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.