Belen Rodriguez e Andrea Iannone pronti a metter su famiglia?

Share

Belen Rodriguez e Andrea Iannone pronti a metter su famiglia?

Mentre Belen si diverte col fidanzato, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias sono reclusi a Cinecittà come partecipanti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente ha specificato che Belen ha lasciato il suo paese con soli 200 euro in tasca, sfruttando il poco denaro che i genitori hanno potuto metterle a disposizione. Nonostante sia uno dei beniamini del pubblico, la Rodriguez non gradisce particolarmente l'atteggiamento di Cristiano Malgioglio, contro il quale si è espressa con dichirazioni piuttosto forti. Chissà se Cecilia Rodriguez gliela farà passare liscia.

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino che sta frequentando la stilista Gilda Ambrosio, Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità accanto ad Andrea Iannone. "Durante la diretta nella casa del "#Grande Fratello VIP", Cecilia ha detto ai coinquilini di non capire "come facesse Francesco ad amare una come Teresanna Pugliese" (conosciuta a "Uomini e Donne"). In un esclusivo locale milanese, amici e parenti hanno voluto celebrare gli anni della showgirl con una festa a sorpresa che è risultata molto gradita. Grandi assenti Cecilia e Jeremias, impegnati in un reality show, ma Belen ha comunque avuto occasione di rivolgersi a loro e mostrargli tutto il suo orgoglio e gratitudine.

"Auguri a te, sei la cosa più bella che ho", ha scritto a corredo dell'istantanea il pilota, protagonista di un botta e risposta piccante con la fidanzata solo qualche giorno fa. I due, sono sempre più felici e, stando a quello che scrive Alberto Dandolo, potrebbero presto compiere il grande passo regalando un fratellino o una sorellina a Santiago. Fiera della vostra umanità, sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.