Belen attacca Malgioglio: "Fossi al GF Vip lo ucciderei"

Share

Belen attacca Malgioglio:

Nel dettaglio le gossip news rivelano che Belen ha svelato a Signorini che Cristiano è uno dei pochi concorrenti di questa edizione del GF vip 2017 che proprio non le piacciono.

Cecilia Rodriguez all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sulla sorella Belen. E' stata sempre l'orgoglio della mia famiglia.

La sorellina di Belen nutre grande rispetto per lei, come ha raccontato nella casa: "Belen se n'è andata da sola con 200 euro in tasca, che erano quello che i miei genitori potevano darle".

Quando i tuoi due fratelli sono rinchiusi nella casa più spiata della tv italiana, il tuo punto di vista sui loro "coinquilini" è un po' più autorevole.

"Appena veniva in Italia metteva dei soldi da parte, grazie ai lavori che faceva". Ci ha anche regalato una casa, lei è super generosa.

La serata si è svolta interamente nella macchina nel pilota di moto, i due hanno consumato un buon drink, nello specifico un mojito, che accomuna i gusti dei due innamorati.

Cecilia non è mai stata veramente gelosa della sorella. I suoi fratelli Cecilia e Jeremias hanno varcato la porta rossa e la sorella maggiore vuole difenderli a tutti i costi. "Non si parlava d'altro, poi crescendo ho capito". E invece entrambi si stanno dando in tutto e per tutto alla casa e al programma, e possiamo già dire che sono due delle personalità più forti e vere. "A volte vorrei abbracciarla, ma mi vergogno a dirle quanto la amo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.