Atomega è il nuovo progetto di Ubisoft Reflections

Share

Atomega è il nuovo progetto di Ubisoft Reflections

Ubisoft Reflections, lo studio dietro Grow Home e Grow Up, ha annunciato Atomega, un nuovo FPS multiplayer online dal concept decisamente particolare. Atomega è stato creato con l'idea di sperimentare e realizzare concetti insoliti che sorprendessero i giocatori.

Atomega è ambientato in una realtà in decomposizione dove gli Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, sono gli ultimi lontani parenti di uomini e macchine.

A giudicare dal trailer, che potete vedere in cima a questo articolo, il gioco sarà un arena shooter in cui il nostro scopo sarà quello di crescere ed evolverci, raccogliendo gli elementi di cui sono composti i nostri Exoform per passare dallo stadio di ATOM a quello divino di OMEGA. Nella competizione per la massa, i giocatori si scontreranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso intensi round di 10 minuti con un massimo di 8 giocatori.

Ubisoft assicura un'esperienza facile da capire ma difficile da padroneggiare, di stampo competitivo e con un tono leggero che riflette la personalità del suo piccolo team di sviluppo. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.