Apple TV: 4K, processore A10X e 3 GB di RAM

Share

Apple TV: 4K, processore A10X e 3 GB di RAM

Craig Federighi è subito entrato nel tecnico, parlando HDR (High dynamic range imaging) che accostandolo al 4K, garantierà un'ottima qualità di immagine.

Arriverà ad esempio la nuova Apple Tv di cui nelle ultime ore si è scoperto anche quello che dovrebbe essere il nome ufficiale: Apple TV 4K. I colori saranno più vivi e dettagliati.

Apple TV 4K avrà a bordo un A10X e 3 GB di memoria RAM

I film in 4K avranno su iTunes lo stesso prezzo di quelli HD e chi ha acquistato la versione HD beneficerà automaticamente di quella 4K. Tra i primi titoli supportati in arrivo si iTunes ci sarà il nuovo film di Spiderman in 4K HDR. La dotazione hardware del dispositivo è davvero interessante. Tra le novità abbiamo il processore A10X Fusion, sfruttato nel SoC dell'iPad Pro e 3 GB di RAM, in grado di raddoppiare la velocità del processore, rispetto ai precedenti modelli.

Sarà probabilmente pomeriggio inoltrato o anche sera quando martedì prossimo (appunto) la notifica dell'update di iOS 11 giungerà in Italia su iPhone 7 e 7 Plus e ancora su iPhone SE, 6S, 6S Plus, 6 e 6 Plus ed infine su iPhone 5S. Quella con 64 GB di archiviazione interna ci vorranno 219 euro. Il modello 4K sarà acquistabile a partire dal 22 settembre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.