Anticipazioni de "Il Segreto" del 10 Settembre 2017: il sacrificio di Emilia

Share

Anticipazioni de

Nel corso delle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana assisteremo a grandissimi colpi di scena. In essa, infatti, Alfonso dovrà fare i conti con la soffiata anonima ricevuta in merito ad una fialetta trovata nella sua cassetta degli attrezzi: tale informatore ha rivelato alla Guardia Civile che il locandiere possedeva la fialetta di cianuro che avrebbe potuto essere stata utilizzata proprio per uccidere Sol. Sia Lucas che Severo sono convinti che il Castaneda sia innocente. Era sua intenzione eliminare Alfonso.Ismael (Nacho Montes) si comporta in modo sempre più strano e dimostra di avere un legame particolare con la famiglia Dos Casas. Le cose si complicheranno con l'arrivo di Julieta, che la Montenegro detesta ferocemente: Saul si innamorerà perdutamente di lei e il suo sentimento sarà corrisposto. Di fronte all'intero paese, Emilia si autoaccusa dell'omicidio di Sol.

Francisca non accetta le decisioni che Raimundo sta prendendo come nuovo Intendente di Puente Viejo, non intende essere danneggiata, la matrona non può accettare che il potere che ha riconquistato sia intaccato.

Seguendo i consigli di Raimundo, Saul decide dunque di affrontare l'argomento con la Montenegro; quest'ultima, però, non pare disposta a cedere nella sua posizione verso Julieta, così, dopo aver puntualizzato come sua abitudine tutto quello che ha fatto per il giovane, tronca la discussione visibilmente alterata.

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.10, dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.