Amazon Prime Video, ecco le serie TV in arrivo a settembre

Share

Amazon Prime Video, ecco le serie TV in arrivo a settembre

Finalmente, dopo mesi dal suo debutto, Amazon Prime Video sbarca con una comodissima app sia su Android e iOS che su PS3 e PS4, godiamoci il servizio di Amazon direttamente sulla nostra TV!

Le due stagioni di cui è composta sono disponibili sin da ieri 6 Settembre. All or Nothing è la prima serie a portare gli spettatori dentro gli spogliatoi, ai margini e al di fuori del campo per vivere dall'interno in modo unico la stagione completa della NFL.

Anche in Italia arriva Amazon Prime Video su piattaforma PlayStation 3 e 4. Il predecessore Jeff Fisher, incaricato di guidare i Rams attraverso una vera odissea, conduce la squadra nella sua prima stagione a Los Angeles fino a quando una serie di sconfitte gli faranno infine perdere il suo lavoro.

A partire dal prossimo 8 settembre 2017 arriverà la seconda stagione di "One Mississippi" con Tig (Tig Notaro), suo fratello Remy (Noah Harpster) e il patrigno Bill (John Rothman) di nuovo insieme nella casa di famiglia del Mississippi, pronti ad intraprendere nuovi inizi e stringere nuovi rapporti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.