Alfonso Signorini: "i veri vip non partecipano al Grande Fratello Vip"

Share

Alfonso Signorini:

GRANDE FRATELLO VIP-Il Grande Fratello Vip 2 inizierà tra meno di due ore, ma noi stiamo ancora cercando di capire se in Cristiano Malgioglio, oltre ad una vena da casalinga disperata, si nasconda anche un po' di sano autolesionismo. I ruoli si sono, però, ribaltati e Giulia De Lellis sarà protagonista di questa nuova esperienza che la riporta in prima serata su Canale 5. La fidanzata di Andrea Damante non teme nessuno ed è pronta ad affrontare questa nuova avventura: esprimendo la propria felicità, Giulia dichiara di non essere mai cambiata nonostante la rivoluzione che ha subito la sua vita negli ultimi anni.

Il noto show televisivo vedrà quest'anno la partecipazione di due personaggi legati al mondo dello sport: l'ex ciclista Ignazio Moser, figlio minore del noto campione Francesco Moser e vincitore di un titolo italiano di ciclismo su pista, e la pallavolista Veronica Angeloni, che ha dichiarato di voler portare nella casa le scarpe sportive per continuare ad allenarsi. E con gli altri concorrenti? E anche prima di entrare nella casa del GF Vip ha deciso di fare un video per salutare tutti i suoi fan. Con uno dei miei scatti preferiti di quest'estate. Io sono sempre io!

La cosa che più ti mancherà una volta entrata "La mia famiglia, il mio amore".

Dove vivi e con chi "A Verona con il mio fidanzato".

Non sono passati inosservati i messaggi di alcuni di essi, tra cui quelli di Luca Onestini che dovrà separarsi dalla sua Soleil Stasi, conosciuta a Uomini e Donne nella scorsa edizione del programma.

Le due concorrenti in questione sono Serena Grandi e Giulia De Lellis, il "ring" era appunto lo studio di Domenica Live, in una puntata di gennaio 2017. Come se la caveranno all'interno della casa?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.