A1, Firenze sud e Calenzano chiuse per lavori

Share

A1, Firenze sud e Calenzano chiuse per lavori

Autostrade per l'Italia, la società che gestisce le autostrade in Italia comunica in una nota che sulla A1 Milano - Napoli, dalle ore 22:00 di giovedì 14 alle ore 06:00 di venerdì 15 settembre, sarà chiusa l'entrata di Terre di Canossa Campegine verso Milano, per lavori di pavimentazione.

Al momento il traffico scorre su una corsia su ciascuna carreggiata e si registrano 9 km di coda in direzione di Firenze e 4 km di coda in direzione di Roma. Il Cciss Viaggiare Informati segnala sul proprio sito code per otto chilometri a causa di un incidente nel tratto compreso tra Orte (chilometro 492) e Ponzano Romano-Soratte (chilometro 516) in direzione Roma.

Il mezzo pesante ha urtato il guard rail centrale, l'incidente in direzione nord nel fratto fra Incisa Reggello e Firenze Sud. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. In alternativa, si consiglia di utilizzare l'entrata di Parma. Per le brevi percorrenze, per i soli veicoli leggeri, il consiglio è di uscire ad Incisa-Reggello e rientrare in autostrada a Firenze Sud.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.