Verona-Napoli, probabili formazioni: turnover a centrocampo per Sarri

Share

Verona-Napoli, probabili formazioni: turnover a centrocampo per Sarri

Il polacco ha subito una botta, ma non è nulla di grave. Nel corso della gara poi ci saranno alcuni inserimenti come quello di Milik, che ha bisogno di giocare con continuità per ritrovare il passo giusto.

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: riparte la Seria A. Il secondo anticipo in programma vedrà affrontarsi il Napoli, terza nello scorso campionato e l'Hellas Verona, fresca di promozione.

Mi aspetto un cambio per reparto a Verona. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play. È un'auto che viaggia a 300 chilometri orari, con velocità e qualità.

Fra le due partite dei playoff di Champions League contro il Nizza, potremmo attenderci qualche novità, però sappiamo che Maurizio Sarri non ama particolarmente il turnover, in particolare essendo ancora solamente ad agosto.

Diawara è il candidato numero uno ad una maglia da titolare, a centrocampo, in luogo del brasiliano Jorginho, mentre Allan, dal primo minuto contro i francesi, dovrebbe lasciar spazio a Zielinski. In difesa e in attacco è molto più difficile immaginare nocvità, dunque davanti a Reina puntiamo sul classico quartetto composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, mentre in attacco dovrebbe esserci il tridente composto da Callejon, Mertens ed Insigne.

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heuratux, Souprayen; Romolu, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.