Thor Ragnarok: il trailer ufficiale, anche in italiano

Share

Thor Ragnarok: il trailer ufficiale, anche in italiano

C'è una comparsa inaspettata nel nuovo trailer internazionale di Thor: Ragnarock, ed è nientemeno che...

Il video promozionale che trovate in calce alla news ci mostra qualche scena inedita rispetto al footage mostrato allo scorso Comic-Con di San Diego: in particolare, è introdotto da una scena a New York che mostra l0incontro tra Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Thor (Chris Hemsworth).

Nel cast anche Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Gran Maestro) Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge). Il film sarà diretto da Taika Waititi.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle.

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.