Stranger Things: il nuovo poster omaggia Nightmare

Share

Stranger Things: il nuovo poster omaggia Nightmare

Gli amanti del genere horror anni ottanta potranno tranquillamente trovare delle similitudini con il poster di Stranger Things 2 e quello di Nightmare, storico cult horror diretto da Wes Craven.

Shawn Levy, produttore esecutivo della serie TV Stranger Things, ha parlato di recente riguardo a una delle imprese più complicate da quando è cominciato il lavoro per la serie: stiamo parlando dei diritti per avere la celebre Thriller di Michael Jackson, così da poterla utilizzare nel trailer della seconda stagione. Dichiaratamente ispirati da figure quali Stephen King, John Carpenter e Steven Spielberg, i fratelli Matt e Rose Duffer (creatori della serie) hanno precedentemente dichiarato i loro film cardine per suscitare suspence e terrore: E.T. l'extra-terrestre, Stand by Me - Ricordo di un'estate, I Goonies, La cosa e Nightmare - Dal profondo della notte. Stranger Things stars Winona Ryder è Joyce Byers, David Harbour è Chief Jim Hopper, Finn Wolfhard è Mike Wheeler, Millie Bobby Brown è Eleven, Gaten Matarazzo è Dustin Henderson, Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, Natalia Dyer è Nancy Wheeler, Charlie Heaton è Jonathan Byers, Cara Buono è Karen Wheeler e Noah Schnapp è Will Byers.

Sappiamo anche che verranno esplorate le conseguenze del tempo alla rovescia trascorso da Will, così come la stazione interdimensionale che è rimasta aperta al Dipartimento di Energia.

Stranger Things è stata creata dai Duffer Brothers. La premiere è il 28 ottobre 2017. Ecco di seguito i due poster a confronto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.