Samsung Galaxy C7 su GeekBench: le caratteristiche sono interessanti

Share

Samsung Galaxy C7 su GeekBench: le caratteristiche sono interessanti

Infine bisogna andare nella recovery mode, toccare Installa, e selezionare il file zip con le applicazioni che potete scaricare dal link seguente: app di Note 8.

Effettivamente, sia le principali caratteristiche che la stessa scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 8 ci restituiscono un apparecchio telefonico a dir poco incredibile, e dotato di una versatilità strabiliante. Abbiamo già messo a confronto le specifiche tecniche del phablet con quelle di S8, oggi passiamo alle funzioni che il nuovo Note può vantare in più rispetto al top di gamma uscito qualche mese fa.

Samsung DeX Galaxy Note 8 preordine

L'ultimo terminale di Samsung è stato presentato in via ufficiale soltanto pochi giorni fa a New York: integra un "Infinity display" AMOLED da 6.3 pollici, doppia fotocamera da 12 megapixel, la nuovissima S-Pen, 6 GB di RAM, impermeabilità IP68, una nuova modalità fotografica chiamata "Live Focus". Ma quello che si prefigge Samsung con questo dispositivo è fornire uno dei migliori display mai visti prima. Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 per 2960 pixel!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.