Sampdoria, buona la prima. Foggia battuto 3-0

Share

Sampdoria, buona la prima. Foggia battuto 3-0

Il Foggia ha già fatto il suo esordio in questa edizione della Tim Cup battendo in trasferta il Vicenza con un perentorio tre a uno, firmato dalle reti di Mazzeo (doppietta) e Milinkovic, segno di come le spettacolari trame di gioco di Stroppa, che hanno deliziato i tifosi rossoneri per tutta la scorsa stagione, non si sono arrugginite durante l'estate. L'allenatore rossonero ha parlato della prossima sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Foggia, commentando l'impegno dei satanelli contro una squadra di Serie A.

Così Stroppa: "A Marassi servirà la partita perfetta". Secondo Giampaolo a fare la differenza è stata la condizione atletica, ma in vista del campionato occorrerà qualcosa in più, anche a causa dell'affaire Schick: "in tempi non sospetti avevo detto che poteva andare via, io ancora non l'ho visto, è comunque per ora un giocatore della Samp ma non so quando potrà essere disponibile". "Sarà una gara difficile".

Può dunque sorridere Marco Giampaolo, sia per il risultato che per le prestazioni individuali di Torreira (sempre più leader del centrocampo) che dei nuovi acquisti Ramirez, Caprari e Kownacki. Ma dobbiamo anche affrontarla con la spensieratezza di chi pensa di potersela giocare.

"Il Foggia è una squadra che gioca insieme da diversi anni - prosegue il tecnico descrivendo gli avversari -".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.