Roma, albero cade sulla Roma-Lido a Magliana: ritardi per i treni

Share

Roma, albero cade sulla Roma-Lido a Magliana: ritardi per i treni

Il grosso albero è crollato andando a finire sulla recinzione e sul binario. Quindi l'attivazione del servizio di bus navetta sostitutivi tra Lido Centro e Colombo.

Ancora una volta tragedia sfiorata sulla linea Roma-Lido a causa della caduta di un albero pericolante. Il forte boato è stato avvertito nitidamente dai residenti di via Ulderico Sacchetto che denunciano: "Sono anni che denunciamo la pericolosità di quell'albero, era malato e pericolante".

Come domenica scorsa, fortunatamente in quel momento sulla linea non transitavano treni altrimenti le conseguenze avrebbero potute essere drammatiche. Per consentire la rimozione del tronco e la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco intervenuti, la circolazione dei treni è stata bloccata per più di un'ora. L'Atac ha avvisato i viaggiatori anche attraverso una comunicazione pubblicata sul suo sito. L'ultimo caso è di ieri quando intorno alle 16 è caduto un vecchio pino tra le stazioni Lido Centro e Colombo. Il 6 agosto, invece, un pioppo era crollato nel tratto tra Lido Centro e Stella Polare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.