Patrick Dempsey torna in tv: ecco quando

Share

Patrick Dempsey torna in tv: ecco quando

In questi due anni l'attore #Patrick Dempsey si è dedicato a se stesso, scegliendo il cinema e prendendo parte all'ultimo capitolo di Bridget Jones.

Ma scopriamo di più sul suo nuovo show...

...

Lo abbiamo amato tantissimo. Il dottor Stranamore, la cui tragedia truculenta fa ancora polemica, è stato cancellato dalla memoria televisiva. Tornerà come Shepherd accettando di recitare da protagonista nella miniserie in dieci episodi La verità sul caso Harry Quebert. Si tratta di un vero best seller, che nel 2013 ha conquistato tantissimi lettori che si sono appassionati a questa storia che parla di un misterioso omicidio e che è diventata un caso letterario che ha travolto l'Italia.

Derek Shepherd è morto, ma Patrick Dempsey torna in Tv.

All'attore andrà il ruolo del protagonista, un celebre romanziere che finisce accusato di omicidio per via di un cadavere scoperto nel suo giardino. Lo scrittore ha raggiunto la fama internazionale e di quella ragazzina, all'epoca quindicenne, s'è persa ogni traccia. È solo Marcus Goldman (Ben Schnetzer), giovane autore vittima di un blocco creativo, a credere nell'innocenza di Quebert. Trent'anni sono passati da che l'adolescente è scomparsa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.