Monchi punta sempre Mahrez e gela la Juventus

Share

Monchi punta sempre Mahrez e gela la Juventus

Certo è, che il messaggio che potrebbe arrivare dalla sfida inglese, sarà determinante per capire se potrà arrivare l'accelerata decisiva oppure se la Roma sarà costretta a cambiare obiettivo, magari puntando Munir del Barcellona. Il Leicester resta sulla propria posizione: ci vogliono 44 milioni per il cartellino dell'esterno algerino, 50 milioni invece se ad acquistarlo è un club di Premier League. Lavoriamo anche su altre possibilità, con una rosa fatta ormai al 90%.

La Roma ha dunque pronta una nuova offerta, la terza ufficiale, alle Foxes: proposta che si avvicinerebbe complessivamente ai 40 milioni di euro (35 cash più 5 di bonus), dopo che la precedente si era fermata a 35, compiendo un passo avanti deciso per assicurarsi il giocatore.

Strootman

Ed i giallorossi sperano ora in un alleato, che sarebbe lo stesso Mahrez. Il Leicester conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto. All'ultimo assalto di Monchi il club britannico non avrebbe ancora risposto con i capitolini che hanno chiesto un sì o un no entro Ferragosto per poi valutare altre piste per l'attacco a disposizione di Di Francesco. La Roma lo segue da tempo e di concorrenza sembra non essercene.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.