Microsoft tablet e pc Surface, Consumer Reports sconsiglia acquisto

Share

Microsoft tablet e pc Surface, Consumer Reports sconsiglia acquisto

Consumer Reports dichiara che in base alla propria statistica misurata intervistando 90.741 proprietari Surface, il tasso di prodotti difettosi è "statisticamente rilevante" rispetto ad altri brand, in pratica 1 utente su 4 ha riscontrato problemi durante i primi 2 anni dall'acquisto.

Gli studi di Consumer Reports hanno preso in esame 90mila tablet e computer portatili di abbonati.

Surface Pro, Surface Laptop, Surface Studio ed Xbox One sono i dispositivi principali prodotti da Microsoft, possono piacere o meno, quelli sono gusti, ma oggettivamente spesso si tratta di oggetti dal design curato, con ottimi componenti interni ed un prezzo adatto per quello che offrono.

La risposta da parte del colosso americano quotato a Wall Street non si è però fatta attendere visto che Microsoft ha contestato l'analisi, i risultati e le conclusioni alle quali è giunta l'Associazione dei Consumatori americana. "Non crediamo che questi risultati rispecchino accuratamente le vere esperienze dei possessori di Surface, né che riflettano i miglioramenti di performance e affidabilità apportati in ogni generazione di Surface". In più, la società di Redmond ha anche posto l'accento sul fatto che 'i tassi di ritorno e assistenza nel mondo reale per i modelli passati differiscono significativamente dalle previsioni di rottura di Consumer Reports'.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.