Laura Freddi è incinta: primo figlio a 45 anni per la showgirl

Share

Laura Freddi è incinta: primo figlio a 45 anni per la showgirl

Durante quella esperienza abbiamo potuto scoprire un animo sensibile e fragile che ha sofferto tanto a livello amoroso e perché non si sentiva ancora realizzata soprattutto come donna, perché le mancava l'esperienza di diventare madre e ormai l'orologio biologico stava girando inesorabilmente, avendo ormai 45 anni. Un episodio che l'aveva segnata: "E' stato terribile - raccontava - mi ha distrutto, è crollato tutto". Lo rivela il settimanale 'Chi', che nel numero in edicola da oggi pubblica le immagini della showgirl in dolce attesa.

Laura non era riuscita a trattenere le lacrime ricordando l'aborto spontaneo e aveva anche dichiarato: "I figli bisogna farli da giovani". Ad annunciare il lieto evento è il settimanale Chi, che mostra in anteprima le prime foto del pancino della bionda conduttrice, in vacanza a Sabaudia con il compagno.

Il padre? Lorenzo D'Amico, fisioterapista della Nazionale di Beach Volley, suo compagno da più di cinque anni.

"Stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l'uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio".

Non è la prima volta che Laura Freddii è in dolce attesa, ma purtroppo il desiderio di maternità è stato sempre disatteso a causa di un aborto spontaneo.

Ora la bella notizia: Laura Freddii è incinta del suo primo figlio, che in realtà sarà una bambina. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci.

E' incinta Laura Freddi. "Fra una lite e l'altra ci siamo lasciati" ha confidato parlando dell'ex marito Claudio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.