Gossip Belen Rodriguez divisa tra Stefano De Martino e Andrea Iannone?

Share

Gossip Belen Rodriguez divisa tra Stefano De Martino e Andrea Iannone?

È un'estate decisamente rovente per Belen Rodriguez, che dal punto di vista del gossip sta continuando la sua storia con Andrea Iannone (anche se rumor avevano parlato di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino) e dal punto di vista delle vacanze sta sfoderando bikini e topless mozzafiato, mostrando un fisico abbronzatissimo, tonico e da sex appeal inalterato. In queste ore la showgirl argentina ha fatto un po' di chiarezza sulla sua vicenda sentimentale. "E non tradire, perché così non è stato", dichiaròBelen Rodriguez a proposito del suo amore per Stefano De Martino.

Belen e Stefano, infatti, si sono incontrati diverse volte durante il soggiorno nell'isola spagnola per la gestione del piccolo Santiago.

La scelta di Belen: Andrea o Stefano?

La vicinanza fra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la stilista che il ballerino ha conosciuto ad Ibiza, ritorna al centro dell'attenzione mediatica. C'è ancora qualcuno che crede siano in crisi?

Per Ciacci, quindi, i due ufficializzeranno di essere tornati insieme la prossima settimana, ma i fan hanno qualche dubbio. Secondo un incredibile annuncio su Radio Deejay, tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio ritorno di fiamma con Stefano De Martino pronto ad aspettare Belen Rodriguez di ritorno da un servizio fotografico negli Stati Uniti. Quale sarà il prossimo siparietto bollente della 32enne argentina?

Bene oggi il settimanale Chi pubblica delle foto che metterebbero la parola fine su questo gossip, che aveva scaldato l'animo degli amanti degli intrallazzi sotto l'ombrellone, con delle foto inequivocabili di Stefano De Martino con la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.