Come vedere Celta Vigo-Roma, in tv o in streaming

Share

Come vedere Celta Vigo-Roma, in tv o in streaming

Questa sera alle 19.30 la Roma giocherà la sua ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A, il prossimo weekend.

Juan Carlos Unzué, allenatore del Celta Vigo, ha parlato ieri in conferenza stampa in vista dell'amichevole di domenica contro la Roma. Per la Roma l'avversario di turno sarà un Celta Vigo semifinalista nella scorsa edizione di Europa League, ma che arrivato a metà classifica nella Liga Spagnola, in questa stagione non prenderà parte alle coppe europee.

Celta Vigo-Roma Video Streaming: info e orario. Emerson e Florenzi, i due lungodegenti della Roma, dovranno ancora una volta marcare visita, al pari del giovane terzino Luca Pellegrini (da non confondere naturalmente con Lorenzo), che rivedremo solamente nel 2018.

Celta Vigo-Roma è l'ultimo test per la Roma di Di Francesco che tra esattamente 7 giorni darà il via ufficiale alla sua stagione nella gara di Bergamo contro l'Atalanta. Vediamo dunque ora quali saranno le probabili formazioni della sfida amichevole Celta Vigo-Roma. Contro il Siviglia il 10 agosto è arrivata una sconfitta, per 2-1. Al centro della retroguardia nella difesa a quattro tornerà l'argentino Fazio assieme al nuovo acquisto messicano Hector Moreno, mentre il serbo Kolarov sarà l'esterno mancino ed il brasiliano Bruno Peres l'esterno destro di difesa, davanti al portiere, sempre di nazionalità brasiliana, Alisson. Sulla carta la compagine giallorossa è di gran lunga superiore a quella del Celta Vigo, per nomi e pericolosità in campo, ma ci sarà da fare attenzione a quelle lacune difensive che nelle ultime apparizioni hanno preoccupato i tifosi.

Celta Vigo (3-5-2): Ivan Villar; Jonny, Mallo, Roncaglia; Radoja, Maxi Gomez, Sergi Gomez, Lobotka, Jozabed; Iago Aspas, Pione Sisto. A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Manolas, Moreno, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Sadiq, Defrel, Tumminello. All.: Di Francesco.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.