Caterina Balivo mamma per la seconda volta: benvenuta Cora!

Share

Caterina Balivo mamma per la seconda volta: benvenuta Cora!

Caterina Balivo ha dato alla luce il suo secondo figlio, una femminuccia che ha chiamato Cora. La conduttrice di Detto Fatto lo aveva annunciato da tempo sui social che il giorno sarebbe stato questo e puntuale come un orologio svizzero la piccola creatura è nata senza complicazioni.

La conduttrice di Detto Fatto è già mamma di Guido Alberto (5 anni), avuto dal marito Guido Maria Brera, al suo fianco ormai da diversi anni. Caterina ha postato una foto in cui abbraccia il tenero fagotto, ed è al settimo cielo.

La notizia è arrivata con un dolce post condiviso su Instagram dalla neo mamma.

Caterina Balivo, le ultime news gossip 2017: il parto della conduttrice.

"Cora!" ha scritto semplicemente la sempre splendida Caterina postando online uno scatto che la ritrae, senza trucco e con addosso un abito dai colori vivaci, su un letto d'ospedale mentre allatta teneramente la piccola appena nata. Il nome scelto per la bimba è insolito: noto anche nella variante Corinna, Cora è un nome femminile derivante dal greco kòré e significa 'fanciulla, giovinetta'.

I mesi di gestazione sono stati condivisi con i fan. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.