Calciomercato Milan, Paletta può favorire un doppio colpo: Kalinic

Share

Calciomercato Milan, Paletta può favorire un doppio colpo: Kalinic

Per adesso tra Kalinic e Badelj è la punta a essere molto più vicina al Milan.

Non ha ancora esordito, Lucas Biglia, è già è andato ko. La società rossonera, attravero un comunicato, fa sapere che i tempi di recupero si attestano sulle 4 settimane.

L'ex centrocampista della Lazio tornerà dunque dopo la sosta per le nazionali, attorno a metà settembre.

L'idea sarebbe quella di bussare alla porta della Fiorentina per ottenere il cartellino del centrocampista croato Milan Badelj.

Una pausa di riflessione per non sbagliare gli ultimi colpi: dopo i fuochi d'artificio di inizio estate il Milan si è chiamato fuori per un po' dal mercato, anche a costo di veder sfumare alcuni obiettivi (Belotti sembra ormai sicuro di rimanere al Torino, Aubameyang è sempre più blindato in Bundesliga, Renato Sanches è destinato a rimanere un sogno) ma ora è pronto per il rush finale.

Le trattative in atto da tempo per il possibile passaggio di Nikola Kalinic in rossonero, secondo 'Tuttosport', possono aiutare. Kalinic e Badelj potrebbero andare in coppia a Milano, inserendo come contropartita Paletta. Quello che serviva per attuare una rifondazione insomma. Il croato è ritenuto incedibile dal suo club, ma con un'offerta vantaggiosa si potrebbe convincere Della Valle a cedere. Il Milan ha meno di 20 giorni per prendere una decisione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.