Calciomercato Milan, Badelj caldo: può sostituire Biglia

Share

Calciomercato Milan, Badelj caldo: può sostituire Biglia

Un Milan per il Milan.

I rossoneri sembrano intenzionati ad attendere Ferragosto prima di muoversi per il nuovo attaccante, tenendo tra gli obiettivi sempre Aubameyang e Diego Costa con Belotti ed Ibrahimovic che appaiono sempre più difficili da raggiungere per Fassone e Mirabelli. Il Milan provà a prenderlo già un anno fa ma dovettero arrendersi dinnanzi alla volontà della Fiorentina, totalmente restia a cederlo. Il centrocampista, in scadenza di contratto nel 2018, da tempo è nel mirino della società rossonera che già la scorsa estate aveva fatto dei tentativi con la Viola per strappare alla Fiorentina il giocatore.

La punta croata si è da tempo "promessa" al Milan che è alla ricerca di una punta di valore da inserire nella rosa di Montella.

L'offerta del Milan era parecchio onerosa e si avvicina intorno ai 50 milioni, di cui 10 di prestito biennale oneroso e diritto/obbligo di riscatto a 40 milioni.

Il Milan pensa alla possibilità di tornare sul mercato dopo l'infortunio di Biglia: Badelj può arrivare assieme a Kalinic, con Paletta contropartita.

Spunta anche l'Everton sulle tracce di Nikola Kalinic. L'operazione dovrebbe concludersi a 25 milioni di euro, con il ragazzo che non vede l'ora di volare a Milano.

I rossoneri guardano in casa Fiorentina, dove oltre all'attaccante torna di moda l'interesse per il centrocampista.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.