Android O sarà l'ultimo aggiornamento importante per OnePlus 3 e 3T

Share

Android O sarà l'ultimo aggiornamento importante per OnePlus 3 e 3T

Android 0, di conseguenza, si può considerare come l'ultimo importante aggiornamento che verrà diffuso su OnePlus 3 e 3T.

Tutti i fan OnePlus ricordano il trattamento ricevuto dalla società cinese per le notizie ricevute in merito a OnePlus 2 e OnePlus X quando hanno richiesto l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Dopo che OnePlus 3 e 3T si aggiorneranno ad Android O, l'Open Beta Program rimarrà solo su OnePlus 5, ultimo flagship dell'azienda.

L'uomo ha anche rivelato alcuni dettagli sui prossimi aggiornamenti, antecedenti Android O, che i top di gamma riceveranno nel futuro più imminente. Parlando invece di aggiornamenti a breve termine, le patch di sicurezza di agosto stanno per arrivare, mentre la build OxygenOS 4.5 sarà rilasciata entro i prossimi 1-2 mesi.

Ovviamente OnePlus 3 e 3T non saranno abbandonati a loro stessi, ma riceveranno minor update legati alla risoluzione di problemi ed all'implementazione delle patch di sicurezza. Mancheranno ad esempio la modalità lettura, le gesture a schermo spento e la calibrazione dello schermo DCI-P3 già presenti nel successore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.