Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare: "A breve un grande annuncio"

Share

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare:

Ora dunque toccherà a lui annunciarlo, come promesso ieri sera al termine di una cena riunione consumata assieme al suo procuratore, quell'onnipresente Raiola che ha appena trasferito Lukaku alla corte di Mourinho, di fatto proprio al posto dello svedese.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è a una svolta. Zlatan Ibrahimovic, ormai libero da vincoli con il Manchester United, sta recuperando dal grave infortunio ai legamenti del ginocchio destro subito in aprile.

Lo scorso anno, dopo aver abbandonato il Paris Saint Germain, aveva convocato una conferenza stampa facendo intendere che avrebbe annunciato la nuova squadra ma riuscì a spiazzare tutti parlando soltanto della sua azienda di abbigliamento e annunciando solo via Instagram, poche settimane dopo, la sua nuova squadra. Negli ultimi giorni è stato accostato a molte squadre: a partire dalle italiane per finire in Major League Soccer, passando anche per un ipotetico rinnovo con il Manchester United, dopo il rifiuto di qualche mese fa. Tuttavia, per Ibra ci sarebbe ancora spazio, vista anche la partenza di Rooney verso Liverpool, sponda Everton. Da scartare invece un suo approdo in Cina, ipotesi poco appetibile per lo svedese.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.