Xiaomi, nuovo top di gamma l'11 luglio

Share

Xiaomi, nuovo top di gamma l'11 luglio

L'informazione è contenuta in un video teaser pubblicato sull'account ufficiale weibo ufficiale (ved link in fonte) che si apre con un eloquente: cosa pensate di volere in un nuovo smartphone? .

Si parte come sempre dal SoC, che sarà un Qualcomm Snapdragon della serie 8XX (probabilmente l'ottimo 835, più difficilmente l'836), seguito da memoria interna e RAM di cui non è conosciuto il quantitativo, bensì la tecnologia, rispettivamente UFS e DDR4. La batteria da 4000 mAh supporterà la ricarica rapida e dovrebbe garantire una buona autonomia. Dalle indiscrezioni emerse in queste settimane sappiamo che la casa cinese sta lavorando a più di un top di gamma, adesso sappiamo che per lo meno uno di essi sarà ufficializzato fra poche ore. Oltretutto, si fa riferimento più volte al vetro 3D del display, una caratteristica chiave dell'attuale Mi 6.

Proprio ieri abbiamo parlato del trend positivo di Xiaomi nella vendita di smartphone in tutto il mondo, con il CEO Lei Jun che ha affermato come l'azienda ha venduto 23 milioni di unità nel secondo trimestre del 2017.

Lo Xiaomi Helium (il cui nome modello riprende quello già utilizzato per lo Xiaomi Mi Max) potrebbe rientrare nella nuova gamma Redmi 5 che verrà presentata ufficialmente nei prossimi mesi assieme ai Redmi Note 5 di cui in mattinata è trapelata una presunta confezione di vendita. Inoltre, il design dello smartphone intravisto nel post richiama molto il Mi Note 2.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.