Wind Summer Festival, i cantanti della seconda serata

Share

Wind Summer Festival, i cantanti della seconda serata

Dopo il grande successo di ascolti della prima puntata (è stata la trasmissione più vista della serata con il 16,77% di share, il 18.73% sul target commerciale e 3.009.000 spettatori), torna stasera, martedì 11 luglio, il Wind Summer Festival, in onda su Canale 5 con la seconda puntata.

Per la prima volta in partnership con Wind, il Wind Summer Festival è condotto da Alessia Marcuzzi, accompagnata da Nicolà De Devitiis e Daniele Battaglia al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione.

Tra i cantanti che si alterneranno sul palco vedremo: Emma, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Jax Jones, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, ma anche Giusy Ferreri, i The Kolors, i Thegiornalisti, Benji & Fede e Annalisa, Michele Bravi, Samuel, Ermal Meta, Baby K, Chiara, Elodie, Federica, Lodovica Comello, Mario Venuti, Thomas e gli Autogol.

Anche per questa stagione, il Wind Summer Festival, oltre ai Big darà voce alle nuove proposte per una sorta di "Festival di Sanremo estivo" e così ha dato spazio a 6 giovani artisti e la loro musica. Sul palco nella seconda puntata Lowlow e Shade. Il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi: sono i big ospiti, insieme a una giuria di giornalisti del web, a votare i brani dei sei giovani.

Alessia Marcuzzi, il look per la seconda puntata dei Wind Summer Festival di stasera, 11 luglio 2017.

. Durante i primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa e i tre finalisti si sfideranno nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale. Anche questo anno, ci saranno i premi speciali, da Earone che assegnerà il premio Wind Summer Festival, al brano numero 1 della classifica dell'airplay radiofonico, al premio speciale di Radio 105 consegnato in base alle preferenze del pubblico che ha votato attraverso il sito ufficiale dell'emittente radiofonica.

Il "Wind Summer Festival" è prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con Mediaset e iAM Management. Il motivo? In pratica la conduttrice del Wind Summer Festival ha pubblicato una foto direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, nel quale ha voluto mostrare la grande novità: il suo nuovissimo piercing.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.