Uomini e Donne, Marco Cartasegna si è fidanzato. Ecco con chi

Share

Uomini e Donne, Marco Cartasegna si è fidanzato. Ecco con chi

A confermare la relazione tra il suo ex e l'amica, Federica Benincà che a giugno, dopo un solo mese insieme, ha detto addio a Cartasegna. Nel dettaglio la rete è insorta contro l'ex tronista perchè quest'ultimo in una storia pubblicata su Instagram ha raccontato che ad una signora, dipendente di una lavanderia, che gli ha chiesto dove sarebbe andato in vacanza ha risposto ad Ibiza, e quest'ultima non sapeva dove si trovava la popolare località di vacanza.

Diventato tronista, Marco ha subito deciso di approfondire il suo rapporto con due ragazze in particolare: Giorgia Pisana e Federica Benincà.

Dopo la separazione, i due hanno proseguito con le loro vite rimanendo sempre attivi sui social; proprio dai social e proprio dalla stessa Federica è arrivata la conferma ad alcuni diffusi sospetti dei fan; Marco ha una nuova fiamma, la figlia dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Valentina. Numerosi sono stati i baci che hanno contraddistinto il breve percorso a "Uomini e Donne" del biondo milanese, tanto da spingerlo, nel giro di un mese, a scegliere di portare a casa con se e quindi uscire dal programma, la bella Federica. Davvero Marco si è già rifidanzato?

L'ex corteggiatrice fa sapere che già era a conoscenza da tempo della nuova storia di Marco con Valentina Allegri e che è molto contenta per la sua nuova 'avventura', ma non apprezza che un suo ipotetico ragazzo possa essere così volubile nei sentimenti come Marco. Ad ufficializzare la notizia è stata proprio quest'ultima che, un po' per gelosia e un po' per fare chiarezza, ha scritto un messaggio sui suoi social a riguardo della vicenda.

'L'unica cosa che posso dire è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un'ipocrita a dire il contrario. Cartasegna e la Allegri, infatti, pare si stiano conoscendo e nessuno dei due - finora - ha smentito le voci sulla liaison. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina ma cambio proprio libro'.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.