Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Sono pronta a sposare Marco!"

Share

Uomini e Donne, Gemma Galgani:

Pare proprio di no. Complice proprio il dubbio di un abbandono del reality di Maria de Filippi, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Gemma e Giorgio come concorrenti dell'Isola dei Famosi. Ha preso parte infatti con altri vip al Chi Summer Tour 2017 organizzato da Alfonso Signorini di cui cura anche la pagina della "Posta del Cuore" del nuovo magazine Spy.

Sarà comunque difficile vederli insieme, e se entrambi accetteranno questa proposta dovrebbero gareggiare "divisi" poiché i rapporti, come si nota dalle dichiarazioni di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani, si sono assai inaspriti, e sarà difficile che i due possano vivere pacificamente insieme questa esperienza.

"Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Giorgio e Gemma, a questo punto, sarebbero liberi di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi: sarà proprio così? Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrano infatti avere tutte le ragioni per non tornare in quel di Uomini e Donne dopo l'estate. Le nozze? Girerei questa domanda a lui. "Io sono qui" ha commentato sorniona la Galgani, che da qualche settimana ha aperto una rubrica del cuore sulla nuova rivista Spy. Nozze in vista tra Gemma e Marco?

E su Tina Cipollari ha detto: "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero" ha fatto sapere la Dama. L'unico mio sbaglio è stato quello di non confessare prima le mie sofferenze a Giorgio'.

Ora non ci resta che attendere la risposta di Marco che sicuramente non deluderà i molti fan della coppia che già li vedono accasati. "Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto", aveva raccontato.

Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.