Una Vita stasera su Canale 5, le anticipazioni di domenica 9 luglio

Share

Una Vita stasera su Canale 5, le anticipazioni di domenica 9 luglio

Roman ha appreso della tragica morte del suo collaboratore in affari Gines e ora teme per l'incolumità della sua famiglia. Nel frattempo, Maria Luisa rischia la vita ma per fortuna Trini riesce a salvarla... Leandro e Juliana, nel frattempo, decidono di concedersi un viaggio insieme. Felipe prepara la documentazione necessaria affinché Casilda e Martín si possano sposare in carcere.

A Felipe tocca il compito di organizzare i festeggiamenti per l'addio al celibato di Mauro, ma l'ispettore, nonostante tutti gli sforzi non riuscirà a sentirsi coinvolto, i suoi pensieri saranno infatti costantemente rivolti alla bella Sierra.

Cayetana spiega a Teresa che Oliva è innamorato di lei e più tardi confessa tutto a sua moglie, con la speranza che la donna la aiuti a liberarsi di lui. Quando Clemente entra in ufficio e lo minaccia tra le righe, si spaventa e si rifiuta di proseguire l'interrogatorio. Trini sventa un tentativo di rapimento ai danni di María Luisa.

Ursula che per anni ha lavorato al servizio di Cayetana Sotelo Ruz scoprirà finalmente il nome del padre della donna: si tratta di Jaime Alday, un ricco e stimato gioielliere. Teresa va da Cayetana e le dice che sta per andarsene per sempre da Acacias. Una lettera ricevuta da Cayetata e letta da Teresa dimostra che l'uomo ha intenzione di suicidarsi. S'imbatte però in Teresa e si sfoga con lei. In questo modo, capisce che ad inviare la lettera a Cayetana è il Segretario. Rientrata Cayetana, Teresa prova a indagare, ma lei svia il discorso, consigliandole di opporsi alle nozze di Mauro. La minaccia, purtroppo, non doveva essere presa sotto gamba: nella puntata di giovedì vedremo Olivia lasciare una lettera d'addio ed impiccarsi... Casilda, seppur distrutta, è decisa ad assistere all'esecuzione di Martin. Casilda, accompagnata da Pablo e Leonor, decide di assistere all'esecuzione. In commissariato, Rosina la sostiene e le due si rappacificano, comprendendo il reciproco dolore. Non trovando la padrona di casa, incontra Teresa, la quale ha per puro caso letto quella lettera e quindi riferisce ad Emiliana dove può trovare il marito.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.