Ultim'ora calciomercato, arriva l'attaccante tanto atteso in casa Milan

Share

Ultim'ora calciomercato, arriva l'attaccante tanto atteso in casa Milan

Il Milan si è rifiondato con forza su Alvaro Morata, per il quale è disposto a mettere sul piatto uno stipendio da 10 milioni di euro, 1 in più di quanto offerto dal Chelsea.

Il Milan vuole chiudere il calciomercato estivo 2017 con il botto finale, ovvero, il grande arrivo in attacco. Lo spagnolo, infatti, è sedotto dai 10-12 offerti dal club cinese. La novità delle ultime ore, però, è che Alvaro Morata è tornato in pole rispetto a Belotti e Aubameyang, che negli ultimi giorni sembravano essere i favoriti.

Morata sta pensando seriamente di tornare sui suoi passi dopo un iniziale dietrofront, tuttavia c'è da considerare il fatto che il Real non è intenzionato a cederlo per meno di 90 milioni.

Allo stato attuale delle cose, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri sono gli unici reali pretendenti per Aubameyang. Questi nomi vengono accostati alla società da diverso tempo, ma i costi dei loro cartellini rendono le trattative molto difficili. Fassone e Mirabelli hanno già chiuso dieci acquisti, ma non vogliono fermarsi, anzi sono pronti a portare a termine il colpo di mercato più importante. Attualmente il Torino non sembra tentato dalla doppia proposta del Milan (60 milioni più Niang e Paletta o 80 cash), stesso discorso vale per la Fiorentina che continua a fare muro nonostante il croato abbia manifestato chiaramente la sua volontà di trasferirsi in rossonero. Un affare che sembrava essere definitivamente sfumato e che invece potrebbe nuovamente 'infiammarsi'.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.