Tra Nainggolan e Vidal spunta Kroos: il Real apre - CorSera

Share

Tra Nainggolan e Vidal spunta Kroos: il Real apre - CorSera

Toni Kroos negli ultimi cinque anni ha vinto per tre volte la Champions League, ed è diventato anche Campione del Mondo con la Germania.

Manca solo la presentazione ufficiale, prevista per giovedì 20 luglio al Santiago Bernabeu, ma da oggi Dani Ceballos è a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Per quanto riguarda Toni Kroos, si è parlato dell'interesse da parte della Juventus, con tanto di offerta di 70 milioni per il Real, per rispondere anche mediaticamente alla partenza di Bonucci. Una cifra che in Serie A probabilmente nessuna squadra può garantirgli. Il cileno sta per rinnovare il proprio contratto con il Bayern Monaco, e il Ninja belga sta per fare la stessa cosa con la Roma, che gli ha proposto un quadriennale da 4 milioni netti più bonus.

Mercato Inter: secondo il Corriere della Sera il rinnovo quasi scontato di Nainggolan e la sua permanenza nella squadra giallorossa, potrebbe aprire la strada del mercato nerazzurro ad una nuova ipotesi.

Gli altri nome, già noti, sono quelli di Radja Nainggolan e Arturo Vidal. Ausilio e Sabatini tengono d'occhio la situazione di Matic, messo alla porta dal Chelsea, e seguono soprattutto l'uruguaiano della Fiorentina Matias Vecino, un metronomo che piace molto a Spalletti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.