TMW - Genoa, il punto sulle trattative per Bertolacci e Lapadula

Share

TMW - Genoa, il punto sulle trattative per Bertolacci e Lapadula

Ancora super lavoro per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Poco dopo le 14.30, infatti, ha fatto il suo ingresso a Casa Milan Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci, primo indiziato a lasciare Milanello a breve. Tutto, specialmente la volontà del giocatore di tornare a Genova e quella di Juric di riaccoglierlo a braccia aperte, lascia intendere che presto la trattativa potrebbe concretizzarsi. Il centrocampista arriva in prestito secco dal Milan e verrà schierato da Juric nel ruolo che l'anno scorso fu interpretato da Rigoni.

Rolando Mandragora Il Genoa pensa al ritorno: c'è anche il Cagliari ma il ds Donatelli negli scorsi giorni ha incontrato la Juventus per discutere del prestito del centrocampista classe '97: l'affare è vicino alla conclusione. Il costo dell'operazione si aggirerebbe sui 12 milioni di euro.

L'estate del nuovo 'Milan [VIDEO]' dagli occhi a mandorla sta andando avanti accompagnata da suggestioni che sanno di antiche glorie. Non è escluso un ulteriore contatto entro la fine della serata tra il numero uno biancoceleste e l'ad rossonero e chissà che già domani il regista e capitano della Seleccion non possa finalmente sbarcare a Milano per aggregarsi alla sua nuova squadra.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.