Temptation Island 2017, Francesca e Ruben stanno insieme? La confessione della fidanzata

Share

Temptation Island 2017, Francesca e Ruben stanno insieme? La confessione della fidanzata

Temptation Island 2017 tornerà in onda lunedì 17 luglio su Canale 5 e questa si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena e grandi novità che riguarderanno in primis Francesco e Selvaggia, una delle coppie più discusse e in crisi del programma. Sul profilo ufficiale di Nicola, invece, non sono state postate immagini compromettenti alla luce degli accordi di riservatezza che i concorrenti di Temptation Island firmano per evitare spoiler.

Continua l'attesa per la prossima puntata di Temptation Island 2017, la quarta, che vedrà l'arrivo di un altro falò.

La reazione di Valeria però, desterà molti sospetti in quanto lei deciderà di non chiamare Alessio al falò per poter avere un confronto diretto, ma deciderà di aspettare per vedere come andranno le cose tra la Rimauro ed il suo fidanzato.

I numerosi telespettatori non hanno certo gradito gli atteggiamenti di Alessio Bruno verso la single Carmen e la fidanzata Valeria durante le prime tre puntate di Temptation Island 2017 e per questo motivo, il settimanale ha voluto incoronarlo come fidanzato peggiore, battendo sul filo di lana Nicola Panico. Alla vista dei video, Alessio ha promesso che non avrà più rimorsi nei riguardi della fidanzata e si comporterà di conseguenza: come se finora non lo avesse fatto! Il calcio occuperà sempre una parte importante del suo cuore. In realtà, quasi tutti i concorrenti di quest'anno sembrano essere arrivati alla frutta con i loro rispettivi partner, ma non abbiamo ancora la certezza di chi si lascerà davvero. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle coppie nate a Uomini e Donne e che hanno messo alla prova il loro amore a Temptation Island.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.