Stranger Things, svelata la data di uscita della seconda stagione!

Share

Stranger Things, svelata la data di uscita della seconda stagione!

La locandina, che trovate qui a fianco (cliccate per ingrandire), lascia intravedere quello che i giovani protagonisti si troveranno questa volta davanti, ovvero un mostro con molte zampe ben più imponente - e conseguentemente pericoloso - del già terrificante Demogorgone della passata Season. Will Byers è stato salvato dal SottoSopra, ma una più grande e sinistra entità minaccerà coloro che sono riusciti a sopravvivere.

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, in Indiana, stanno ancora reagendo agli orrori del Demogorgone e ai segreti del Laboratorio Nazionale di Hawkins. Ma per il nostro personaggio i pericoli non sembrano finire.

Netflix ha finalmente rivelato quale sarà la data di uscita della seconda attesissima stagione di Stranger Things: tenetevi pronti, perché il 27 Ottobre torneremo ad Hawkins in Indiana, per seguire le nuove avventure del gruppo di ragazzini che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Più precisamente, la messa in onda è prevista per il prossimo 27 ottobre.

Nel frattempo, Hopper (David Harbour) cercherà di mantenere il segreto sugli eventi della prima stagione, e i fratelli Nancy (Natalia Dyer) e Mike (Finn Wolfhard) saranno in lutto per la morte di Barb (Shannon Purser) ed Eleven (Millie Bobby Brown).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.