Sorteggi Europa League, il Milan pesca il Craiova allenato da Devis Mangia

Share

Sorteggi Europa League, il Milan pesca il Craiova allenato da Devis Mangia

Una squadra, quella dell'est Europa, che profuma di Italia. Curiosità: nelle file del Craiova milita l'ex Juve Fausto Rossi. La Uefa ha suddiviso le 58 partecipanti in 5 sottogruppi: il Milan, testa di serie, è stato inserito nell'urna 3.

Sarà Devis Mangia a testare le prime ambizioni europee del nuovo Milan di Montella e Bonucci. Un incrocio davvero curioso per il tecnico, nativo di Cernusco sul Naviglio proprio in provincia di Milano: chissà se avrebbe mai immaginato di affrontare il Milan in una occasione di questo tipo.

Inizia ufficialmente oggi l'avventura del Milan in Europa League.

L'andata del terzo turno dei preliminari sarà 27 luglio, il ritorno il 3 agosto: in base ai risultati di queste partite il 4 agosto ci sarà un altro turno di sorteggi per i playoff, che si giocheranno il 17 e il 20 agosto.

L'avversario uscito dall'urna di Nyon è alla portata del Milan, che dovrà comunque stare attento e mantenere alta la concentrazione per non avere sorprese. Il Gorica si farebbe preferire per un puro motivo geografico: sarebbe infatti la trasferta più corta fra tutte le possibili.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.