Sony Xperia XZ1 ed XZ1 Compact in arrivo ad IFA 2017

Share

Sony Xperia XZ1 ed XZ1 Compact in arrivo ad IFA 2017

Nei giorni scorsi, uno smartphone con codice di modello Sony G8441 è stato avvistato in rete, ed oggi lo stesso modello è comparso anche nel database di AnTuTu.

Relativamente alle specifiche dei due dispositivi, seguendo sempre l'ipotesi che gli stessi siano l'Xperia XZ1 e XZ1 Compact, è molto probabile che entrambi siano lanciati con Android O out-of-the-box e dal processore Snapdragon 835.

Per finire, l'Xperia XZ1 avrà avrà un display da 5 pollici di risoluzione Full HD (1080p) e verrà alimentato dal chipset Snapdragon 660 di Qualcomm con 4 GB di RAM e da una batteria da 2.800 mAh.

La fotocamera sarà di 8 MP sia quella frontale che quella posteriore, la quale dovrebbe avere un'apertura del diaframma più ampia.

Un rivenditore online polacco, infatti, ha inserito da poche ore sul proprio sito due nuovi modelli Sony, ovvero il G8341 e il G8441, con il primo (il G8341) che potrebbe essere il tanto discusso Sony Xperia XZ1 e il secondo (il G8441) l'XZ1 Compact. Vedendo i benchmark, potrebbe essere la versione compatta del Sony XZ Premium, probabilmente con un display dalla diagonale inferiore.

Le informazioni di AnTuTu riportano anche l'indicazione sul sistema operativo, che è il nuovissimo Android 8.0.0 O, ancora non rilasciato ufficialmente da Google.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.