Secondo Patcher, PlayStation 5 arriverà nel 2019 e sarà retrocompatibile

Share

Secondo Patcher, PlayStation 5 arriverà nel 2019 e sarà retrocompatibile

Secondo Patcher la prossima PlayStation, ossia PlayStation 5, arriverà sul mercato nel 2019 circa, e sarà retrocompatibile con la PlayStation 4 Pro.

"PlayStation 4 Pro è una piattaforma tecnicamente migliore rispetto a PlayStation 4, dunque penso che PlayStation 5 rappresenterà un altro mezzo passo in avanti", ha detto l'analista di Wedbush Securities. Ad esserne sicuro è Michael Pachter, famoso analista, che ha dichiarato le sue previsioni durante un'intervista. Grandioso, bene.ma chi può dirlo?

Stando alle parole di Pachter, PlayStation 5 potrebbe uscire intorno al 2019 e vanterà una potenza tale da poter garantire un frame rate molto elevato (si parla addirittura di 240 fps). Grande. Farà girare i giochi realizzati per Playstation 4?

Per Pachter PS5 arriverà nel 2019-2020, supporterà 4K e retro-compatibilità con PS4 Pro

"In questo modo, sarà accolta dai consumatori come il mezzo passo che manca verso la prossima generazione, e credo che Shawn stia dicendo la verità quando dice che PS5 sarà una console a sé stante a tutti gli effetti". Quindi credo che Sony realizzerà una console retrocompatibile con PS4 Pro.

"Secondo le mie aspettative [la console] non uscirà nel 2018". Magari nel 2019 o 2020 ma è più probabile la prima ipotesi.

"Le tempistiche sono fondamentali, perché Sony dovrà lanciare la sua console a 4K quando il mercato dei televisori Ultra HD avrà raggiunto il 50% negli USA e il 35% nel resto del mondo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.