Roma, ottimismo per il rinnovo di Nainggolan: proposta da 5 milioni

Share

Roma, ottimismo per il rinnovo di Nainggolan: proposta da 5 milioni

Il club nerazzurro non ha fatto nulla per smentirlo ed il tecnico, Luciano Spalletti, continua a tessere le lodi del giocatore che ha avuto modo di apprezzare e valorizzare ulteriormente nella Capitale negli ultimi due anni. I boomkaer inglesi a questo punto sono convinti che la Roma possa cedere un altro big: il trasferimento in nerazzuro di Nainggolan si gioca a 3,00 volte la posta, anche se per ora è favorito il Manchester United a 2,00. "L'integrazione della parte a secco è fondamentale". Non bisogna affrettare i tempi, importanti sono le sensazioni del ragazzo.

GONALONS - "Saranno i vertici bassi lui e De Rossi, si giocheranno con continuità il posto". Può sia impostare le giocate che fare gol e assist. "Io sono sereno". Lo è meno Nainggolan che sui social ha lamentato, tra il serio e il faceto, il mancato adeguamento di contratto. Monchi ha fatto capire a Francesco che tutto quello che vuole e ben accetto.

PALLOTTA - "Mi ha chiesto entusiasmo, voglia di essere competitività, cercando di dare fastidio alla Juventus in campionato e migliorarci nelle altre competizioni". Al momento l'Inter non ha necessità di bilancio che impongano una sua cessione. Cerchiamo di essere competitivi.

"La squadra deve essere corta, abbiamo curato sia la parte difensiva che offensiva, ci sono molti ragazzi che faranno parte della squadra del prossimo anno, ma sto facendo le mie valutazioni".

Uno dei principali obiettivi di mercato dell'#Inter in questa sessione di calciomercato, è senza dubbio il centrocampista belga della #Roma, Radja #Nainggolan. Poteva evitare quel commento, visto che è uno di quelli che è voluto andare in Premier.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.