Roma, Di Francesco annuncia: "Tranquilli tifosi, acquisteremo un campione!"

Share

Roma, Di Francesco annuncia:

Non so che cosa si siano detti, spero che Francesco rimanga vicino a noi con un ruolo definito. A Roma vincere è una cosa bellissima, quando abbiamo conquistato lo scudetto ero infortunato ma ho un bellissimo ricordo.

Presente insieme al resto della squadra nella piazza di Pinzolo in occasione della serata organizzata per stare a contatto con i tifosi, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha risposto ad alcune domande delle persone presenti all'evento, rilasciando dichiarazioni interessanti. "Spesso si parla di Totti e della Roma, ma bisogna rendersi conto che la Roma è Totti e Totti e la Roma". Dovranno conoscersi tutti tra loro, mi aspetto una crescita costante. "E' chiaro, farlo con il buon calcio sarebbe meglio". "Dobbiamo aiutarlo e capirlo, vi assicuro che ha qualità importanti". Poi ha rassicurato i tifosi: "Cercheremo di acquistare un campione".

"Cerchiamo di comprare un campione ed e' quello che vogliamo fare, io l'alleno". "Ma non voglio scimmiottare nessuno, io ho le mie idee".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.