Riccardo e Camilla tornano a Temptation Island? L'indiscrezione

Share

Riccardo e Camilla tornano a Temptation Island? L'indiscrezione

Temptation Island 2017, nuovo fidanzato per una tentatrice, anticipazioni 4° puntata - Il grande appuntamento con il reality dell'estate si avvicina, le anticipazioni ci portano alla quarta puntata di Temptation Island 2017 in onda lunedì 17 luglio come sempre in prima serata su Canale 5. Cosa succederà alle coppie? Tutte e 5 le coppie rimaste sono in crisi e tra queste, chi ha tenuto banco e ha mantenuta viva l'attenzione del dating show targato Maria De Filippi è quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, e quella composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Alessio, apparentemente, non ha le idee molto chiare sul suo futuro con Valeria: oppure potrebbe aver già deciso di concedersi a Carmen annunciando la rottura con la fidanzata?

Valeria e Alessio sono al centro delle polemiche, soprattutto Alessio Bruno per l'atteggiamento immaturo e infantile nei confronti della fidanzata, rea di volere una famiglia.

Temptation Island 2017: cosa sarà successo nell'ultimo falò?

Per questo, anche Valeria sta trattando "pan per focaccia" il suo Alessio. Si può dire che è stato Alessio a essere inciampato per primo in una situazione che non riesce più gestire.

Invece, la foto postata fa pensare che i due siano ancora insieme e che lei lo abbia perdonato e sia tornata al suo fianco al termine di questa esperienza. Ma quello che ha lasciato il pubblico senza parole non è stato tanto il bacio tra Alessio e Carmen, quanto piuttosto la reazione di Valeria. Che cosa avrà fatto la ragazza dopo aver visto il suo fidanzato baciarsi con un'altra a "Temptation Island 2017"? Valeria richiederà il confronto con il fidanzato peggiore Alessio? La ragazza si vedrà infatti tradita dal suo ragazzo davanti agli occhi di tutti. Forse Valeria è più attirata dalla voglia di rimanere davanti alle telecamere che non dal risolvere la sua storia d'amore?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.