PES 2018: Konami annuncia una partnership con Topps Trading Cards

Share

PES 2018: Konami annuncia una partnership con Topps Trading Cards

Dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai "blaugrana" per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League, Suárez ottiene anche questo importante riconoscimento in PES 2018.

Queste carte collezionabili sono molto popolari tra i giovani appassionati di calcio, acquistando PES 2018 i fan avranno la possibilità di possedere per primi le carte Match Attax. Si tratta dell'attaccante del Barcellona Luis Suarez.

Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l'eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018.

"PES 2018 sarà il videogioco di calcio definitivo e siamo onorati di poter legare l'immagine della nostra nuova collezione di carte 2017-18 UEFA Champions League a un partner così prestigioso", ha commentato Rod Pearson, Marketing Director di Topps. Quest'anno alla Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l'ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez! KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco garantirà una qualità generale pari a quella delle controparti console.

Il nuovo capitolo della simulazione calcistica firmata Konami sarà disponibile a partire dal 14 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Da segnalare anche una nuova modalità in co-op online, dedicata al 2 vs 2 ed al 3 vs 3.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.