Parla Valentina, la "prima donna" di Massimiliano Allegri: " Se lui è felice…"

Share

Parla Valentina, la

ALLEGRI O POCO ALLEGRI - Oggi la rivista di gossip Mio pubblica la prima uscita in pubblico di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini dopo che, quanche giorno fa, l'allenatore bianconero e l'ex ragazza di "Non è la Rai" erano stati paparazzati in spiaggia.

Quasi 50 anni lui e 40 appena compiuti lei, dopo la loro fuga d'amore in Toscana si sono già dovuti separare per stare con i loro figli, nati da precedenti relazioni. "I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l'ex moglie di Francesco Renga", Cosa è accaduto in così pochi giorni? Dopo quella sera, Massimiliano Allegri ha corteggiato Ambra Angiolini con messaggi e telefonate e alla fine è riuscito a conquistarla. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23.

Nell'intervista a Grazia, la figlia di Allegri non parla della sua vita privata ma pare che anche in quel campo ci siano delle novità. La coppia dell'estate 2017 - É già crisi? La coppia è stata beccata dai paparazzi del settimanale Mio, come si vede nella foto in alto, dopo una cena in un ristorante di Milano. Vediamo cosa è successo tra l'attrice e l'allenatore della Juventus. I due avranno discusso per le vacanze?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri formano la coppia dell'estate. Sappiate che lo scoop fotografico della loro galeotta vacanza al Pellicano di Porto Ercole, è stato ordito a Roma, in ambienti cinematografici. Entrambi si stanno godendo le loro vacanze separate, in compagnia dei loro bambini - questo è ciò che rivela in anteprima il settimanale Chi. Tra la tintarella, un bagno in mare e i giochi con i figli, Ambra Angiolini trova anche il tempo per parlare al telefono, probabilmente con Massimiliano Allegri. Massimiliano Allegri era a Forte dei Marmi con il figlio, il piccolo Giorgio. Da alcuni retroscena, però, sono emersi dei dettagli non trascurabili.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.