Panta, l'indie romano che accompagnerà U2 e Noel Gallagher

Share

Panta, l'indie romano che accompagnerà U2 e Noel Gallagher

La prossima settimana infatti c'è grandissima attesa per i due live degli U2 allo stadio Olimpico di Roma.

Per l'evento di domani e dopodomani sera sono state previste delle massicce procedure di sicurezza, con ferrei divieti per i partecipanti, secondo il nuovo protocollo "safety e security" della Polizia, già provati per il concerto di Tiziano Ferro. La band irlandese tra sabato e domenica esaurisce le due date italiane del tour mondiale 'The Joshua Tree tour', organizzato per festeggiare i 30 anni dell'omonimo disco di Bono e compagni, iniziato a maggio in Nord America da Vancouver e sbarcato a inizio luglio in Europa. Ad aprire entrambe le date la Noel Callagher's High Flying Birds dell'ex co-leader degli Oasis. Gli spettatori per accedere allo stadio dovranno superare i controlli di filtraggio e prefiltraggio. Sono proibiti anche altri oggetti come trombette da stadio, fuochi d'artificio, macchine fotografiche professionali, tablet, bastoni da selfie, bevande alcoliche e bottiglie di vetro o di plastica. Il palco sarà montato lato curva sud e lungo il perimetro del prato verrà creato un corridoio di emergenza, delimitato da transenne, per garantire le vie di fuga.

"Abbiamo messo su questa band con l'idea che la musica ed il Rock in particolare avessero ancora qualcosa da dire, un contenuto più grande da trasmettere; grazie a ONE e a agli U2 abbiamo l'occasione fino ad ora più importante della nostra vita per farlo e cercheremo di affrontarla con tutta l'umiltà, l'innocenza e l'esperienza che abbiamo". Per arrivare all'ompico con i mezzi pubblici si può prendere anche la Linea A fermata Ottaviano, cambio con autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina; oppure fermata Flaminio, cambio con il tram numero 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini.

Si potrà parcheggiare nelle strade adiacenti a Lungotevere della Vittoria, Circonvallazione Clodia, Viale Angelico. Da qui c'è poi un pezzo da fare a piedi, circa 10 minuti di camminata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.