Nina Moric cerca colf "particolare": il surreale annuncio su Facebook

Share

Nina Moric cerca colf

I due si sono infatti "beccati" più volte, finché un post della Moric ha persino dato una sfumatura politica alla discussione.

Nina Moric pubblica l'assurdo e discriminatorio annuncio di lavoro - Come si può immaginare 'l'annuncio di lavoro' ha suscitato non poche polemiche in rete. Il post in cui definiva Belen Rodriguez un "viados" l'ha portata in tribunale, ma l'ex moglie di Fabrizio Corona non sembra aver perso il "vizietto".

Tutto ha avuto inizio quando la Moric ha condiviso su Facebook la foto della sua carta d'identità: alla vista del suo anno di nascita, Marco dal profilo "Saluta Andonio il vero" ha commentato scherzosamente l'età della modella, chiamandola "nonna".

Tra le altre caratteristiche, "che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia", e "che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti", scrive ancora la Moric.

Aggiungendo un altro requisito piuttosto particolare: "La vorrei muta, ma anche timida e introversa va bene". Se in passato la modella aveva attribuito agli hacker la pubblicazioni di certi suoi messaggi discutibili e spesso molto offensivi, stavolta non ci sono dubbi sul fatto che il messaggio non sia frutto di uno scherzo.

"Io non so cosa vuole da me questa signora, o forse sì, un po' di pubblicità, perché è da qualche mese che pubblica cose su di me: ma arrivare a fare apologia del fascismo usando la mia immagine è davvero troppo". "Perché sarei malata?", risponde Nina agli attacchi di un utente.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.