Napoli, si stringe per Berenguer: offerti 5 milioni più bonus all'Osasuna

Share

Napoli, si stringe per Berenguer: offerti 5 milioni più bonus all'Osasuna

È intervenuto durante il programma Radio Goal, il collega Fabio Mandarini, esprimendosi sul Napoli impegnato nel ritiro a Dimaro.

La redazione di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha contattato il direttore generale dell'Osasuna Francisco Canal, il quale ha rivelato: "Stiamo aspettando il Napoli e non vogliamo rivelare altro". L'offerta da parte del Napoli c'è stata, ma da fine Luglio la sua clausola è aumentata: da 9 a 12 milioni.

KARNEZIS VUOLE GLI AZZURRI - In precedenza vi abbiamo raccontato dell'interesse del Napoli ad aggiudicarsi un nuovo portiere per il futuro in questa sessione di calciomercato estivo e di come il greco Orestis Karnezis dell'Udinese sia proprio vicino agli azzurri in questo senso. Le parti si sono sentite in un paio di occasioni ma non questa settimana. Solo in caso di trasferimento saltato, Berenguer si ricongiungerà ai compagni. Mario Rui? È un calciatore di un certo livello e poi già conosce il sarrismo. L'ex Juventus, classe 1985 è alla ricerca di continuità per mettersi in mostra e tentare di raggiungere la convocazione per i prossimi mondiali che si disputeranno in Russia durante la prossima estate e la possibilità di disputare partite in campo europeo potrebbe convincerlo. Il ragazzo qualche partita la deve pur fare!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.