Musica: Francesco Gabbani lunedì 17 luglio in concerto a Scario

Share

Musica: Francesco Gabbani lunedì 17 luglio in concerto a Scario

La sua Occidentali's Karma - che rimane ancora tra le hit preferite dagli italiani, forse di più del più recente singolo 'Tra le granite e le granate - trascina, fa ballare e diverte anche quelli che, come appunto la celebre star internazionale, non ne comprende appieno il filosofico significato. La cantante ha girato un video in cui ascolta e danza divertita sulle note di Occidentali's Karma di Francesco Gabbani. Un onore per Francesco Gabbani che ha deciso di condividere il video girato dalla cantante sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Intanto anche sul fronte dei concerti il successo di Gabbani è confermato ad ogni data, con teatri sold out e piazze gremite in ogni parte d'Italia e pubblico entusiasta in ogni occasione, a piena conferma del fatto che il vincitore del Festival di Sanremo quest'anno ha pienamente riscontrato un altissimo consenso popolare.

"E' bellissimo riscontrare che abbia continuato a seguirmi nel mio percorso". È divertente vederla provare a canticchiare Occidentali's Karma per poi rinunciarci dicendo, ridendo "Non so le parole".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.