Motorola: annunciato un evento per il 25 Luglio a New York

Share

Motorola: annunciato un evento per il 25 Luglio a New York

Sono apparse in Rete nuove indiscrezioni, pubblicate da Evleaks, relative ad uno degli smartphone che Lenovo si appresterebbe a lanciare: stiamo parlando di Moto G5S Plus.

Moto Z2 Force, identificato dalla sigla XT1789-05, è apparso sul benchmark AnTuTu, nel quale il dispositivo ha totalizzato circa 168.000 punti, un punteggio abbastanza in linea con gli attuali top di gamma in commercio.

In prima linea su tutte si può pensare a Moto Z2 Force, di cui sono trapelati nelle settimane scorse alcuni scatti, ma potrebbero giungere novità anche per quanto riguarda nuove Moto Mods; con tutta probabilità una delle Mod che saranno presentate riguarda una camera a 360°, ma anche una nuova audio Mod. Il terminale Android che punterà al rapporto qualità prezzo si è appena mostrato in un'immagine che, a detta del noto portale di tecnologia internazionale VentureBeat, farebbe parte del materiale ufficiale di marketing.

Motorola ha cominciato a spedire gli inviti stampa per l'evento che si terrà il 25 luglio a New York. Inoltre, è anche possibile che in questa occasione, Motorola decida di avviare la vendita del modello Z2 Play in Italia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.